Brand of the Year

MOSER è stato insignito per la seconda volta consecutiva del titolo di «Brand of the Year» per la categoria Animalis - Grooming Products & Trimmers Germany in occasione dei World Branding Awards.

Il titolo è un riconoscimento dei successi conseguiti da alcuni dei migliori marchi del mondo. MOSER Animalline è stato scelto da 95.000 proprietari di animali da compagnia come miglior brand nella categoria Grooming Products & Trimmers tra più di 1000 marchi.
Le premiazioni sono state organizzate dal World Branding Forum, un'organizzazione internazionale no profit impegnata a migliorare gli standard dei marchi, sia per i prodotti di marca che per i beni di consumo.

«L'edizione Animalis degli Awards rende omaggio ai successi conseguiti dai brand di tutto il mondo specializzati in articoli per animali domestici. Poiché il voto dei consumatori valeva il 70 percento del risultato finale, per vincere i brand avevano dovuto stabilire un rapporto molto forte con la propria clientela», spiega Richard Rowles, presidente del World Branding Forum.
«Un animale in salute è un animale felice»: è ispirandoci a questo slogan che siamo diventati produttori leader di tagliacapelli, tosatrici per animali e strumenti per la toelettatura.

Per noi è fondamentale che la tosatura venga effettuata nel rispetto del benessere dell'animale. Per questo ci teniamo non solo a garantire la massima qualità per le nostre attrezzature, ma anche a fornire al cliente una consulenza completa e informazioni competenti e professionali. Questo fa sentire bene tanto il proprietario quanto il suo animale, che può godersi la toelettatura con fiducia.

Attualmente ispiriamo milioni di persone in tutto il mondo con i nostri prodotti, dalle classiche tosatrici clipper per animali agli articoli high-tech dal design moderno.




Dare a tutti i proprietari di animali da compagnia lo strumento migliore per una tosatura perfetta: è questo il nostro obiettivo, e per raggiungerlo puntiamo sull'innovazione tecnica e lo sviluppo costante dei nostri prodotti. Collaboriamo fianco a fianco con tecnici esperti di tutto il mondo.
Grazie all'eccellente tecnologia e alla maneggevolezza dei nostri strumenti la toelettatura a casa diventa facile e piacevole.
Il World Branding Forum
Il World Branding Forum (WBF) è un'organizzazione internazionale no profit impegnata a migliorare gli standard dei marchi, sia per i prodotti di marca che per i beni di consumo. Tra questi figurano i marchi attivi a livello internazionale nel branding, nel marketing, nella pubblicità, nelle public relations e nella comunicazione.
Il WBF elabora, organizza e sostiene un'ampia gamma di programmi nei settori di ricerca di mercato, sviluppo, formazione, conoscenza di marca, reti e contatti. Trovi maggiori informazioni su www.brandingforum.org

I World Branding Awards
I World Branding Awards sono il riconoscimento più importante conferito dal World Branding Forum e premiano alcuni dei migliori marchi del mondo per i loro successi. La selezione dei vincitori viene effettuata in base al brand rating, a ricerche di mercato sui beni di consumo e a una votazione pubblica online.
Vai alla pagina brandingforum
Award
BOTY Logos Zusatz