Assistenza

Icons Service Reparaturauftrag.png
Spedizioni per riparazione
Le vostre spedizioni in riparazione dopo la scadenza della garanzia devono essere inviate a vostro carico. Non accetteremo spedizioni inviate a nostro carico.
Icons Service Garantie.png
Garanzia
Il periodo di garanzia è di 2 anni dalla data di acquisto come previsto dalla legislazione Europea.
Un servizio di qualità è la nostra prima priorità!
Offriamo diversi servizi prima, durante e dopo l'acquisto per soddisfare ogni vostra esigenza. Contattateciper avere chiarimenti su quale prodotto scegliere, per sapere come mantenere in perfetto funzionamento la vostra tosatrice Moser o per avere informazioni in caso di problematiche.
WAHL Italia
via Piero Gobetti 52
40129 Bologna
Italia
Telefono +39 051 374 253

Orario
da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 18.00

CENTRI ASSISTENZA AUTORIZZATI:

CENTRO RASOI CANDIA
Via Candia, 143/A
00192 ROMA
Tel.: 06 39720804
Email: info@centrorasoicandia.it

CASA DEL RASOIO
Via S. Anna Lombardi, 42
80134 NAPOLI
Tel.: 081 5513368
Email: casadelrasoio@email.it